en

NEWS 

Da settembre, Benedetto Formazione in collaborazione con Iprogec Cosenza e Fenimprese Cosenza offre nuovi corsi di sicurezza sul lavoro in vari comuni della provincia di Cosenza. La formazione sulla sicurezza non è solo un obbligo legale secondo il D.Lgs 81/08, ma una necessità per garantire l'incolumità di tutti i lavoratori.

Il corso PAV PES PEI ha come obiettivo quello di fornire adeguata formazione al personale che opera su impianti di veicoli elettrici o ibridi per l'ottenimento della qualifica, come previsto dalle norme tecniche di riferimento CEI EN 11-27 e dal D.Lgs. 81/2008 in merito alla sicurezza dei lavoratori.

Siamo lieti di annunciare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il corso PES PAV e PEI. Questo corso è progettato per fornire una formazione completa e approfondita sulle procedure di sicurezza elettrica, garantendo che i partecipanti acquisiscano le competenze necessarie per operare in sicurezza in ambienti elettrici.


Corsi in Offerta

Categories


I Nostri Corsi

I Corsi da noi proposti sono organizzati per Aree in modo da facilitare la ricerca. 
Cerca nelle categorie, troverai la certificazioni o il corso a te più consono a portata di click!

Contattaci:

Whatsapp - Facebook


Corsi in evidenza

Categories


Grazie alle collaborazioni con i nostri partner, riusciamo ad offrire un vasto ventaglio di corsi.  Grazie a questi numerosi accordi riusciamo ad offrire corsi validi a livello comunitario in grado di valorizzare le abilità dei singoli, aumentando così la competitività sia in Italia che Europa delle persone e/o aziende che ne fanno uso. Molti di questi corsi sono una risposta per progettare e disegnare il proprio futuro professionale creando forti sinergie con il mondo imprenditoriale grazie a formule di collaborazione concrete. Una proposta formativa capace di riavvicinare i giovani alle professioni del territorio e rispondere al fabbisogno occupazionale, altri servono a qualificare o mettere in sicurezza le aziende.


Infine, in ambito digitale, noi cerchiamo di sostenere e diffondere la Cultura Digitale per l'acquisizione certificata delle competenze nelle nuove tecnologie, favorendo una formazione continua, chiave di successo per adeguarsi ad una realtà in continuo cambiamento.